La Torres ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Nicola Nanni all'Arzignano Valchiampo. L'attaccante, che è anche un elemento di spicco della nazionale di San Marino, continuerà a militare nel campionato di Serie C, sebbene nella prossima stagione difenderà i colori di una nuova squadra, inserita nel Girone A.

Il trasferimento di Nanni rappresenta un nuovo capitolo nella carriera del calciatore. Dopo l'esperienza con la Torres, l'opportunità di misurarsi in un contesto diverso, pur rimanendo nella medesima categoria professionale, offrirà al centravanti sammarinese nuovi stimoli e sfide. L'Arzignano Valchiampo si assicura un giocatore che porta con sé l'esperienza del calcio professionistico italiano e l'orgoglio di rappresentare la propria nazionale a livello internazionale.

La Torres, nel comunicare l'operazione, ha espresso i migliori auguri a Nicola Nanni per il suo futuro e per questa nuova avventura calcistica. Il club sassarese ha voluto salutare il giocatore, riconoscendo il suo contributo e augurandogli il meglio per la sua prossima tappa nel campionato. Questo movimento di mercato evidenzia la dinamicità del calcio di Serie C, con i club costantemente impegnati a modulare le proprie rose in vista delle sfide che li attendono.

Sezione: Serie C / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 18:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print