Importante segnale di stabilità e pianificazione a lungo termine in casa Lecco. La società bluceleste ha reso noto ufficialmente il prolungamento del contratto del Direttore Sportivo Antonio Minadeo, legandolo al club fino alla data del 30 giugno 2027.

L'accordo estende la permanenza di una figura chiave nell'attuale progetto sportivo, garantendo quella continuità dirigenziale ritenuta fondamentale per lo sviluppo e il consolidamento del club.

Il Direttore Sportivo ha espresso il suo profondo legame con l'ambiente lariano, sottolineando come la sua scelta sia stata dettata da una convinzione personale e professionale. Minadeo ha evidenziato di trovarsi in una condizione ottimale a Lecco, sentendo forte e costante la fiducia riposta in lui dalla proprietà. Una fiducia per la quale ha voluto rinnovare i suoi ringraziamenti.

Ricordando la sua decisione di accettare l'incarico, Minadeo ha fatto riferimento all'inizio del suo percorso in riva al lago: "Nell’estate 2024 ho fatto la scelta di venire qui e prendere in mano questo progetto," ha affermato. Il suo intento, chiarissimo e convinto, è quello di portare avanti con determinazione il lavoro intrapreso: "Voglio portarlo avanti, dando il massimo e onorando una piazza che non ha mai fatto mancare il proprio supporto a tutta la squadra."

La firma sul nuovo accordo rappresenta, dunque, non solo un atto formale, ma la conferma della volontà reciproca di procedere insieme verso gli obiettivi futuri, forti del sostegno incondizionato della piazza di Lecco.

Sezione: Serie C / Data: Mer 01 ottobre 2025 alle 12:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print