Il Foggia si assicura un nuovo, esperto portiere. Il club ha annunciato di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Filippo Perucchini. L'accordo prevede che il portiere, nato a Bergamo il 6 ottobre 1991, vesta la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026.

Perucchini porta in dote una notevole esperienza, avendo accumulato quasi 300 presenze tra Serie B e Serie C nel corso della sua carriera. Il suo percorso formativo è iniziato nel settore giovanile del Milan, per poi svilupparsi in un lungo girovagare che lo ha portato a vestire le maglie di diversi club: Chieti, Como, Empoli, Lecce, Varese, Bologna, Benevento, Ascoli, Pistoiese, Teramo e Legnago.

L'arrivo di Perucchini rappresenta un importante innesto per la difesa del Foggia. Dopo aver firmato il contratto, il calciatore si è unito immediatamente ai suoi nuovi compagni di squadra e si è messo a disposizione di mister Rossi, pronto per iniziare la sua nuova avventura. Il club accoglie con entusiasmo Filippo, confidando nel suo prezioso contributo per la stagione in corso.

Sezione: Serie C / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 19:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print