Il Picerno ha ufficializzato nelle ultime ore un'importante operazione in uscita che coinvolge uno dei giovani profili presenti all'interno del proprio organico. La società lucana ha infatti comunicato di aver raggiunto un accordo definitivo con la Paganese per il trasferimento di Vittorio Graziani.

L'operazione è stata conclusa attraverso la formula del prestito, una soluzione che permetterà al calciatore di misurarsi con una nuova realtà sportiva e di accumulare un minutaggio superiore in questa seconda parte della stagione agonistica.

Il passaggio di Graziani alla compagine azzurrostellata si inserisce in una strategia di mercato mirata a valorizzare il talento del ragazzo, offrendogli la possibilità di essere protagonista in un contesto ambizioso e di grande tradizione come quello di Pagani. Per il calciatore si tratta di una sfida professionale stimolante, in cui potrà mettere a disposizione dello staff tecnico le proprie qualità e la propria determinazione, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi prefissati dal club campano nel rispettivo girone di appartenenza.

Contestualmente all'annuncio del trasferimento, i vertici dell'AZ Picerno hanno voluto esprimere i propri sentimenti di stima nei confronti del giocatore. Attraverso una nota ufficiale, il club ha rivolto a Vittorio Graziani i più sinceri auguri per questa nuova avventura, auspicando che possa ottenere le migliori soddisfazioni professionali e umane. La società melandrina continuerà a seguire con attenzione il percorso di crescita del calciatore, monitorando le sue prestazioni durante il periodo di militanza lontano dalla Basilicata.

Sezione: Serie C / Data: Mar 20 gennaio 2026 alle 13:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print