La Pro Vercelli celebra un momento significativo per il suo vivaio, annunciando la firma del primo contratto da professionista per il giovane centrocampista Angelo Burruano. Il club ha voluto così blindare uno dei suoi talenti più promettenti, confermando la fiducia nelle sue capacità.

Burruano, classe 2006, è arrivato alla Pro Vercelli nella stagione 2024/25, integrandosi immediatamente nella formazione Primavera. Con la maglia della Primavera 2, ha subito dimostrato il suo valore, collezionando ben 26 presenze, condite da 3 gol e 1 assist. La sua crescita esponenziale non è passata inosservata, tanto da portarlo a esordire anche in prima squadra. L'occasione è arrivata in occasione della partita contro la Feralpisalò, un traguardo che ha coronato una stagione di grande successo e di importanti progressi personali.

La firma del primo contratto da professionista rappresenta un punto di svolta per la carriera di Burruano, segnando l'inizio di un nuovo capitolo nel calcio che conta. La società si è congratulata con il ragazzo per questo traguardo, augurandogli un futuro brillante e ricco di successi con la “Bianca Casacca”. L'operazione sottolinea la politica del club di valorizzare i giovani talenti, investendo sul futuro della squadra.

Sezione: Serie C / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 08:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print