La Ternana si muove con decisione in questi ultimi giorni di mercato per rinforzare il reparto offensivo. Sebbene Davide Castelli rimanga l'obiettivo principale, la società umbra sta valutando anche delle alternative per cautelarsi. Secondo quanto riportato da TernanaNews, un nome nuovo e intrigante è spuntato sul taccuino della dirigenza: quello di Edgaras Dubickas.

L'attaccante, attualmente in uscita dal Pisa, potrebbe rappresentare un'opportunità interessante per il club. Le sue caratteristiche tecniche sembrano fare al caso del tecnico Fabio Liverani, che cerca un profilo in grado di integrarsi al meglio nel suo schema di gioco.

L'operazione per Dubickas potrebbe sbloccarsi rapidamente, data la sua situazione al Pisa, e la Ternana è pronta a cogliere l'occasione. L'attenzione rimane comunque alta anche su Castelli, ma l'emergere di un'alternativa come Dubickas dimostra la volontà del club di non lasciare nulla al caso e di arrivare preparato alla chiusura del mercato. Le prossime ore saranno decisive per capire quale tra i due profili sarà il prescelto per l'attacco.

Sezione: Serie C / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 18:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print