Giuseppe Carriero è finito nel mirino di due società che puntano a recitare un ruolo da protagoniste nel prosieguo della stagione. Secondo quanto emerge, il centrocampista avrebbe attirato l'attenzione sia dell'Union Brescia che del Ravenna, entrambe intenzionate a intervenire sul mercato nella finestra di gennaio per potenziare le rispettive rose.

Le due formazioni, che nutrono ambizioni di vertice nel loro campionato, avrebbero individuato nel calciatore un obiettivo concreto per rafforzare il reparto centrale. L'interesse manifestato dai due club testimonia la considerazione di cui gode Carriero, valutato come un elemento in grado di alzare il livello qualitativo delle squadre che si contendono le posizioni di testa della classifica.

La sessione invernale di trasferimenti potrebbe dunque rappresentare un crocevia importante per il futuro del centrocampista, corteggiato da due società determinate a consolidare le proprie ambizioni attraverso innesti mirati. Sia l'Union Brescia che il Ravenna sembrano aver individuato in Carriero il profilo ideale per completare i rispettivi organici in vista della seconda parte di stagione.

L'evoluzione della vicenda dipenderà dalle strategie di mercato che i due club metteranno in campo nelle prossime settimane, con la possibilità che si apra una vera e propria competizione per assicurarsi le prestazioni del giocatore. La concorrenza tra le due società potrebbe costituire un fattore determinante nell'eventuale trattativa.

Sezione: Serie C / Data: Gio 04 dicembre 2025 alle 23:15
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print