L'Union Clodiense Chioggia Sottomarina ha ceduto il passo alla Giana Erminio in un match molto combattuto. Al termine della partita, l'allenatore Antonio Andreucci ha analizzato la prestazione della sua squadra, evidenziando sia gli aspetti positivi che quelli negativi.

"È stata una partita molto equilibrata, giocata su buoni livelli", ha dichiarato Andreucci. "Abbiamo avuto le nostre occasioni per pareggiare, ma non siamo riusciti a concretizzare. I ragazzi mi sono piaciuti per l'impegno e la determinazione, ma nel primo tempo avremmo dovuto gestire meglio alcune situazioni. Dobbiamo imparare dai nostri errori e cercare di essere più cinici sotto porta".

L'allenatore ha poi sottolineato l'importanza di mantenere la calma e di lavorare sodo per uscire da questo momento difficile: "Abbiamo creato parecchio, ma questo non è un momento a noi favorevole. Avevamo messo in preventivo eventuali periodi difficili ed ora bisogna lottare partita dopo partita perché in questo girone sarà sempre così. Questa situazione, però, riguarderà tutte le squadre".

Andreucci ha concluso la sua analisi con un messaggio di ottimismo: "Dobbiamo alzare subito la testa e concentrarci sulla prossima partita. Sono convinto che con il lavoro e la determinazione riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie C / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 14:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print