Virtus Verona, il dg Campedelli: «Guardiamo alla serie D per gli under: ecco i nomi»

17.06.2021 15:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Virtus Verona, il dg Campedelli: «Guardiamo alla serie D per gli under: ecco i nomi»

Diego Campedelli, direttore generale della Virtus Verona, ha parlato ai colleghi de L'Arena delle strategie di mercato rossoblù: "Sonderemo la Serie D per individuare una batteria di under già rodata nel calcio di categoria. I nostri pezzi pregiati? L’intenzione è di tenerli tutti. Ovviamente, senza ostacolare la crescita di nessuno, qualora arrivassero proposte congrue al loro valore".

Quindi i nomi: "Nessi è un difensore centrale che seguiamo. Spini un trequartista bravo ad agire tra le linee. Loro, come De Leo, fanno parte della lista di talenti da scoprire nella categoria di sotto. Non sono gli unici attenzionati. Al momento, oltre a qualche pour parler, non ci sono offerte concrete".

E sui giocatori già in rossoblù: "Per Zarpellon e De Marchi il dialogo è fitto con Vicenza e Cittadella. Vorremmo tenerli ma non dipende soltanto da noi. Per Manfrin ci siederemo a breve per discutere del futuro: per qualità merita altre categorie, occorre però ragionare sulla gestione del suo fisico, oltre che capire qual è la sua volontà".