Altra grana per la Sambenedettese: la squadra potrebbe non presentarsi domenica

01.02.2023 16:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Altra grana per la Sambenedettese: la squadra potrebbe non presentarsi domenica

La Sambenedettese potrebbe presto affrontare una situazione surreale. La FIFA Security ha infatti richiesto tramite PEC al presidente Roberto Renzi di pagare la fattura del mese di novembre entro questa settimana.

In caso di mancato pagamento, l'agenzia minaccia di non fornire i circa 30 steward per il servizio d'ordine durante la partita di domenica contro il Nuova Florida al Riviera delle Palme. Questo potrebbe portare all'impossibilità di disputare il match, con conseguente sconfitta 0-3 a tavolino per la Sambenedettese.

Questa non è la prima volta che la squadra si trova in questa situazione: già prima dell'ultima gara casalinga contro il Chieti, il presidente Renzi ha dovuto pagare in extremis per evitare una simile situazione imbarazzante. Adesso, questa situazione torna pericolosamente in auge e la Sambenedettese si trova di fronte a una sfida importante per il suo futuro.

In un mondo ideale, la FIFA Security non dovrebbe essere costretta a minacciare squadre di calcio per ottenere il pagamento di fatture dovute. Speriamo che questa situazione venga risolta in modo pacifico e che la Sambenedettese possa disputare la partita di domenica senza ulteriori impedimenti.