Una vittoria incoraggiante per il Caldiero Terme nell'amichevole contro il Bassano. La squadra gialloverde ha superato gli avversari per 2-1 in una gara che ha fornito indicazioni positive allo staff tecnico in vista dell'inizio del campionato.

Nonostante un avvio di partita in cui il Bassano ha saputo creare diverse opportunità offensive, è stato il Caldiero a prendere il controllo del gioco e a sbloccare il risultato. Le reti della vittoria sono state messe a segno nel corso del primo tempo, prima da Amoh e poi da Zerbato, che hanno firmato il 2-0 per i padroni di casa.

Nella ripresa, il Bassano è riuscito ad accorciare le distanze con il gol di Mioni al 75', ma il risultato non è più cambiato. La reazione degli ospiti non è stata sufficiente a ribaltare le sorti dell'incontro, e i ragazzi di mister Soave hanno saputo gestire il vantaggio fino al fischio finale.

La vittoria in amichevole rappresenta un segnale positivo per il Caldiero, che ha mostrato una buona organizzazione e ha saputo reagire con efficacia alle insidie avversarie. L'incontro è stato un banco di prova significativo in vista del debutto ufficiale in campionato, fissato per il 7 settembre contro il Pavia. La formazione gialloverde scesa in campo era composta da: Zouaghi, Caneva (poi Borgna), Gecchele, Pelagatti (poi Connor), Amoh (poi Gentile), Furini, Pedtji (poi Viviani), Locati (poi Parisi), Goglino (poi Ndao), Zerbato (poi Liberati), Mauri (poi Cavallotti), con Vanti e Malusa a disposizione.

Per il Bassano, schierato da mister Zecchin, hanno giocato Amatori, Bordignon, Medina, Gian, Campesan, Stefanelli, Modesto, Caccin, Beccaro, Cecchin, Zupperdoni. A disposizione: Costa, Marchiori, Mioni, Moro, Entumba, De Leo, De Carli, Zilio, Fasolo, Caron, Menato, Mognetti.

Sezione: Serie D / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 14:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print