L'Atletico Ascoli ha comunicato che la sfida di campionato di domenica 21 settembre contro l'Ancona si giocherà a porte chiuse. La decisione è stata presa a seguito della necessità di effettuare interventi di manutenzione straordinaria sul campo dello stadio "Cino e Lillo Del Duca".

La società, in accordo con l'Ascoli Calcio 1898 FC, ha deciso di procedere con i lavori per migliorare la qualità del terreno di gioco e garantirne l'ottimale utilizzo per l'intera stagione. Questi interventi rendono temporaneamente indisponibile l'impianto per il fine settimana.

Pertanto, la partita, inizialmente prevista al Del Duca, è stata spostata allo Stadio Comunale di Castel di Lama, in via Tevere. La gara avrà inizio alle 15:00, come stabilito dall'ordinanza sindacale numero 20 del 16 settembre 2025.

Per scusarsi del disagio causato, l'Atletico Ascoli ha annunciato una misura compensativa per i propri abbonati: ognuno di loro avrà diritto a un accredito omaggio, da destinare a una persona a sua scelta, per la prossima gara interna contro l'Ostia Mare, in programma il 28 settembre. Le modalità per l'assegnazione di questo accredito verranno comunicate nei prossimi giorni.

Sezione: Serie D / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 18:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print