Il Castelfidardo cede per 1-0 e saluta la Coppa Italia di serie D. In casa dell’Ancona i fidardensi lottano con coraggio anche se non basta contro i dorici, cinici e determinati.

A decidere le sorti del match lo sfortunato autogol di Massa al 26’, sul cross di Gelonese, che di fatto ha consegnato la vittoria ai padroni di casa. Non è mancato l’impegno ai ragazzi di mister Stefano Cuccù che hanno lottato su ogni pallone, pur mancando di incisività sotto porta. Proprio allo scadere l’Ancona ha sfiorato il raddoppio con la botta di Cericola che si è stampata sul palo.

“Abbiamo giocato con 5 fuori quota – afferma mister Cuccù - Abbiamo preso qualche giocatore di recente e dovremmo metterli in condizione. Stiamo lavorando e sono soddisfatto dell'impegno profuso dai giocatori. Era una partita difficile e l’Ancona è una squadra forte. Abbiamo lottato, forse con poca qualità, ma ci hanno messo in difficoltà. Poi abbiamo regalato il gol. È un errore grossolano, ma è andata così. Dobbiamo avere più coraggio e far vedere quelle qualità tecniche che in settimana vedo. Bisogna essere più determinati e crederci di più".

 

Sezione: Serie D / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 22:30
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print