Come riportato da Grosseto Sport, il Grosseto ha piazzato un altro colpo di mercato importante per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Il direttore generale Vetrini, con l'intento di accontentare le richieste di mister Indiani, si è assicurato le prestazioni di un promettente portiere dalla Primavera della Juventus.

Si tratta di Alessio Marcu, classe 2007, un estremo difensore alto 188 cm. Il giovane, nato a Torino e con passaporto rumeno, è il profilo che l'allenatore cercava per completare il gruppo dei portieri. La sua presenza va ad aggiungersi a quella del più esperto Cardelli (classe 1995) e degli altri giovani Tognetti (2005) e Musardo (2008).

L'operazione è ormai definita e il portiere si unirà alla squadra la prossima settimana. Il trasferimento avverrà con la formula del prestito fino al 30 giugno 2026, a conferma della volontà del club di investire su profili di prospettiva.

L'arrivo di Marcu, dopo il recente acquisto di Fiorani, testimonia la determinazione del Grosseto a costruire una squadra solida e competitiva in ogni reparto.

Sezione: Serie D / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 23:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print