A seguito dell'ufficialità da parte del Dipartimento Interregionale, il Cjarlins Muzane ha annunciato che il suo campo di casa per l'attuale stagione agonistica sarà lo stadio di via Vittorio Veneto a Sevegliano di Bagnaria Arsa.

Il club si sposta in questa nuova sede a causa dei lavori di riqualificazione in corso allo stadio "Della Ricca" di Carlino, che lo rendono temporaneamente inagibile.

Il trasferimento è stato il risultato di una proficua collaborazione, come ha sottolineato il direttore generale della squadra, Denis Fiorin. Il dirigente ha evidenziato che l’approvazione per l'utilizzo della nuova struttura è stata ottenuta grazie a uno sforzo congiunto.

"Un lavoro portato avanti insieme, per l'ottenimento del nulla osta della commissione pubblico spettacolo e delle verifiche della Lega Nazionale Dilettanti", ha dichiarato Fiorin. Il successo di questa operazione è stato reso possibile dalla sinergia tra la società, il Comune di Bagnaria Arsa e il Sevegliano Fauglis.

L'appuntamento per i tifosi del Cjarlins Muzane è fissato per domenica 14 settembre alle ore 15:00, quando la squadra farà il suo debutto nel nuovo stadio. L'esordio casalingo vedrà il club affrontare il Calvi Noale nella seconda giornata del Girone C del campionato di Serie D, inaugurando così un nuovo capitolo nella sua storia recente in un contesto provvisorio.

Sezione: Serie D / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print