L'Union Clodiense si trova ora nella fase di pianificazione della stagione 2025-2026, un periodo cruciale dopo la dolorosa retrocessione dalla Serie C alla Serie D. Mentre è circolato il nome di Sandro Federico (Clicca qui) come possibile figura per la direzione sportiva, emergono ulteriori scenari per la guida dell'area tecnica del club veneto.

Secondo quanto riportato da Notiziariocalcio.com, un altro profilo che la società starebbe valutando con attenzione è quello di Giorgio Zamuner. Dirigente di lunga esperienza, classe 1964, Zamuner dovrebbe concludere la sua attuale parentesi al Trento dopo quasi un triennio.

Per l'ex dirigente di club blasonati come Spal e Padova, qualora l'indiscrezione trovasse conferma, si tratterebbe della sua prima esperienza professionale nel campionato di Serie D. 

Il suo curriculum vanta anni di attività ai vertici di società di categorie superiori, portando con sé un bagaglio di conoscenze e competenze potenzialmente preziose per la riorganizzazione dell'Union Clodiense in vista della prossima stagione nel massimo campionato dilettantistico.

L'eventuale approdo di una figura con l'esperienza di Zamuner rappresenterebbe un segnale ambizioso da parte della società, desiderosa di ripartire con una struttura solida e una guida esperta per tentare una pronta risalita. 

La decisione finale tra le diverse opzioni al vaglio, tra cui quella di Sandro Federico e la nuova ipotesi Giorgio Zamuner, sarà un indicatore chiave delle strategie e delle ambizioni dell'Union Clodiense per il futuro.

Sezione: Serie D / Data: Mar 06 maggio 2025 alle 08:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print