L'Alcione Milano annuncia un doppio e significativo cambiamento nel proprio organico, comunicando ufficialmente la decisione, presa consensualmente con i calciatori, di non rinnovare i contratti di Stefano Bonaiti e Andrea Pio Loco Boscariol

Dopo quattro stagioni di militanza, le strade dell'Alcione Milano e del centrocampista Stefano Bonaiti si separano. Fin dal suo arrivo, Bonaiti ha dimostrato un carisma e un attaccamento alla maglia che lo hanno reso unico, tanto da guadagnarsi il ruolo di vice-capitano. È stato un elemento trainante per il Club, contribuendo al raggiungimento di "traguardi storici". La società Alcione Milano ha espresso il proprio ringraziamento a Stefano per l’impegno profuso in questi anni, sottolineando come abbia "incarnato alla perfezione lo spirito e l’atteggiamento Orange". Al calciatore sono stati augurate le migliori soddisfazioni personali e sportive per la sua prossima avventura.

Contemporaneamente, l'Alcione Milano ha comunicato la decisione di non rinnovare il contratto di Andrea Pio Loco Boscariol. Arrivato nell'ottobre 2022 dalle giovanili del Monza, Pio Loco è stato tra i protagonisti assoluti della promozione in Serie C. Il suo contributo al raggiungimento di questo storico traguardo non si è limitato alle "7 reti" messe a segno, ma si è esteso al suo ruolo di "riferimento in campo per i compagni". Anche ad Andrea, la società Alcione Milano ha rivolto i suoi ringraziamenti per l’impegno mostrato nelle stagioni trascorse e gli auguri per le future soddisfazioni personali e sportive.

Questi due addii, pur segnando la fine di percorsi importanti, indicano una fase di riorganizzazione per l'Alcione Milano. La società ringrazia entrambi i giocatori per il loro contributo e l'impegno, guardando ora alla costruzione della rosa per le prossime sfide, forte dei successi ottenuti anche grazie al loro apporto.

Sezione: Serie C / Data: Lun 23 giugno 2025 alle 18:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print