Il Giugliano Calcio ha iniziato la sua preparazione estiva con una prestazione convincente, superando nettamente l'Equipe Campania in un allenamento congiunto.

La partita, disputata allo stadio Alberto De Cristofaro, si è conclusa con un rotondo 11-1 a favore dei tigrotti, offrendo ai tifosi un primo assaggio delle potenzialità della squadra per la stagione a venire.

Sotto la guida del tecnico Valerio Bertotto, i gialloblù hanno mostrato una forma già promettente, nonostante si tratti solo del primo test stagionale. L'attacco si è rivelato particolarmente prolifico, con diversi giocatori che hanno lasciato il segno sul tabellino dei marcatori.

A spiccare è stata la prestazione di D'Agostino, autore di una tripletta che ha evidenziato le sue doti realizzative. Notevoli anche i contributi di Njambe ed Esposito Gennaro, entrambi a segno con una doppietta. A completare il quadro delle marcature sono stati Scaravilli, Romano, Menna e Balde, ciascuno con un gol.

Questo risultato, seppur ottenuto in un contesto non ufficiale, offre diversi spunti positivi per lo staff tecnico. La varietà dei marcatori suggerisce una buona distribuzione delle responsabilità offensive all'interno della squadra, mentre l'ampio margine di vittoria indica un approccio determinato fin dai primi impegni della preparazione.

Giugliano Calcio 1928 - Equipe Campania 11-1

Marcatori: Marcatori: 6'pt D'Agostino (G); 8'pt D'Agostino (G); 19'pt Scaravilli (G); 24'pt Romano (G); 27'pt Njambe; 33'pt Njambe (G); 37'pt D'Agostino (G); 4'st Menna (G); 20'st Esposito Gennaro (G); 34'st Balde (G); 45'st Esposito Gennaro.

Sezione: Serie D / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 23:52
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print