Il Chiampo Calcio si prepara ad affrontare la nuova stagione 2025/2026 con una dirigenza confermata e un obiettivo chiaro: fare ancora meglio. La società vicentina, che milita nel campionato di Eccellenza, ha annunciato la riconferma dello staff dirigenziale che ha guidato la squadra negli ultimi anni.

Alla guida della società rimane la famiglia Peloso, con Natascia e Ivan Peloso, che continuano a dimostrare la stessa determinazione che li contraddistingue sia nello sport che nel lavoro. Al loro fianco, il vicepresidente Andrea Lovato, figura storica del Chiampo Calcio fin dalla sua nascita.

La continuità è garantita anche dalla riconferma dei due direttori sportivi: Robertino Negro, storico direttore sportivo della società, e Davide Santagiuliana, esperto del settore. Enrico Lovato, invece, continuerà a guidare il settore giovanile, un ruolo fondamentale per la crescita e lo sviluppo dei giovani talenti.

"Squadra compatta, sguardo alla porta, obiettivo... fare ancora meglio!". Questo è lo slogan che accompagnerà il Chiampo Calcio nella nuova stagione, un messaggio che riflette la determinazione e l'ambizione della società.

La famiglia Peloso, con il supporto di Andrea Lovato e dello staff dirigenziale, è pronta a guidare il Chiampo Calcio verso nuovi traguardi, con l'obiettivo di consolidare la posizione in Eccellenza e puntare a risultati sempre più ambiziosi.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 28 maggio 2025 alle 16:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print