Il Milazzo si prepara all'inizio del campionato, con la mente già rivolta all'esordio contro una delle formazioni più quotate del torneo, il Nissa. La squadra, che si è presentata ufficialmente alla città presso la suggestiva Marina Garibaldi, ha mostrato buone sensazioni in Coppa Italia, uscendo solo ai rigori contro la Nuova Igea Virtus, dopo aver superato l'Athletic Palermo. Adesso, l'obiettivo principale è il debutto in campionato, seguito da un attesissimo derby casalingo, nella speranza di poter giocare al "Salmeri".

Come riportato da messinasportiva.it, la dirigenza mamertina è al lavoro per perfezionare gli ultimi dettagli del mercato. Il direttore sportivo Vittorio Strianese e il responsabile dell'area tecnica Antonio Russo hanno individuato in un attaccante under la priorità per completare la rosa.

Il giovane, che si unirà al reparto offensivo, andrà ad affiancare gli over Alexy Bosetti, Michele Di Piedi e Giuseppe La Spada. Inoltre, il recente acquisto Michele Cannatella è destinato a ricoprire il ruolo di quinto di centrocampo piuttosto che quello di esterno d'attacco.

Importanti novità arrivano anche dall'infermeria. Il capocannoniere degli ultimi due anni, Giuseppe La Spada, è finalmente tornato ad allenarsi con il gruppo. Un rientro atteso, così come quello di Jacopo Dall'Oglio, che in estate era stato uno degli acquisti più acclamati.

La presenza dei due giocatori, seppur con un minutaggio ancora da gestire, è considerata fondamentale per l'allenatore Gaetano Catalano, non solo per il loro apporto tecnico, ma anche per la loro leadership all'interno dello spogliatoio. Allo stesso tempo, lo staff tecnico sta monitorando le condizioni fisiche di Bosetti, Foti e Locantro, che sono attualmente alle prese con problemi fisici.

Sezione: Serie D / Data: Ven 05 settembre 2025 alle 11:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print