Nonostante la situazione in campo richieda massima concentrazione per tentare una rimonta in classifica che si preannuncia estremamente complessa, L'Aquila deve fare i conti anche con i primi movimenti che animano il calciomercato. I rossoblù sono tornati al lavoro sul campo di allenamento dopo la pesante battuta d'arresto subita nel derby contro il Teramo, e ora sono attesi da una sfida cruciale contro il Fossombrone, dove una pronta riscossa è d'obbligo.

Tuttavia, il clima non è sereno e l'attenzione si sposta anche al di fuori del rettangolo verde. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe infatti pervenuta una proposta d'acquisto da parte dell'Heraclea per il difensore Mattia Scognamiglio.

La notizia evidenzia che l'interesse per il centrale non si limita a questa singola offerta. Come verificato dalla redazione di sportabruzzo.com, quella dell'Heraclea non sarebbe l'unica offerta recapitata per il difensore, il cui percorso in questa prima parte di stagione è stato caratterizzato dalla costante presenza in campo. Scognamiglio, ex Roma City, è stato infatti schierato regolarmente come titolare sia sotto la guida tecnica di Pochesci che in quella più recente di Fucili.

Nelle prossime ore si attendono sviluppi per capire quale sarà la decisione del club e, soprattutto, quale piega prenderà il futuro del giocatore. Il mercato, dunque, aggiunge un elemento di forte incertezza in un momento già delicato per la squadra abruzzese.

Sezione: Serie D / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 13:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print