Doppio colpo under per la Vibonese. Secondo quanto raccolto dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, il sodalizio calabrese ha in queste ore raggiunto l'accordo per i due classe 2007 Marco Ferilli e Matteo Martina, entrambi provenienti dal Casarano.

Determinante per la buona riuscita dell'operazione l'operato di Franco Micco della Mic.Co Football Stars. Matteo Martina è un centravanti strutturato, alto 186 centimetri, che è in rampa di lancio per una stagione da protagonista in serie D. Marco Ferilli è invece un estremo difensore cresciuto nelle giovanili di Lecce, Gallipoli e Casarano che vanta già qualche presenza in serie D. Su quest'ultimo, la Vibonese è riuscita a battere la concorrenza di Reggina, Sarnese e Barletta a dimostrazione dell'attenzione che ha attirato Ferilli.

Continua, dunque, la campagna acquisti della Vibonese che si candida ad essere uno dei club protagonisti della stagione 2025-2026 in serie D. Trattativa ormai chiusa, si attende solo l'ufficializzazione da parte del club calabrese che grazie al lavoro del direttore sportivo Angelo Costa sta allestendo una rosa per puntare decisamente in alto.

Sezione: Serie D / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 06:45
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print