La Palmese 1914, storica società rossonera, ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante Paolo Capogna, classe 2003, che va a rinforzare il reparto offensivo in vista della stagione sportiva 2025/2026. Confermata l'esclusiva della scorsa settimana targata NotiziarioCalcio.com (QUI puoi leggere la notizia completa).

Nato a Cerignola il 25 gennaio 2003, Capogna è un’ala destra di piede sinistro, alta 1,72 m, cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, dove ha mosso i primi passi nel calcio professionistico. Nel corso della sua giovane carriera ha militato in piazze importanti come Perugia, Foggia e Acireale, dimostrando velocità, tecnica e una spiccata propensione al gioco offensivo.

Vanta 101 presenze ufficiali, impreziosite da 19 gol e 1 assist, distribuiti tra Serie D, campionati Primavera e competizioni giovanili nazionali. In particolare, ha collezionato 47 presenze e 8 reti nel Girone I di Serie D, confermandosi un elemento affidabile e continuo.

Queste le sue prime parole da calciatore della Palmese: “Sono davvero felice di approdare in una piazza importante come quella della Palmese. Non vedo l’ora di scendere in campo con questi colori, pronto a lottare su ogni pallone per onorare la maglia. Sarà un’esperienza intensa e stimolante, e darò tutto me stesso per contribuire al cammino della squadra. Forza Palmese!”.

La società U.S. Palmese 1914 accoglie Paolo Capogna con entusiasmo, certa che saprà portare qualità, spirito di sacrificio e determinazione al servizio del gruppo. A lui il più caloroso benvenuto nella famiglia rossonera.

Sezione: Serie D / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 22:00
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print