La crisi di risultati in casa Lumezzane ha portato a un'attenta riflessione sul futuro della guida tecnica. Dopo un avvio di stagione tutt'altro che positivo, la posizione dell'allenatore Massimo Paci è diventata insostenibile, ma la società ha deciso di non affrettare i tempi. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la dirigenza è orientata a concedere un'ultima chance al tecnico.

La fiducia, tuttavia, è a tempo e scade alla fine delle prossime due partite. Paci avrà a disposizione le sfide contro l'Ospitaletto e il Cittadella per invertire la rotta e convincere il club a non optare per l'esonero. Questi due match saranno un vero e proprio banco di prova per l'allenatore, chiamato a mostrare una reazione immediata da parte della squadra.

Se i risultati non dovessero arrivare, la società si troverebbe di fronte alla necessità di prendere provvedimenti definitivi. Per ora, la decisione è quella di garantire una sorta di "fiducia a termine" per valutare attentamente tutte le opzioni possibili. Il futuro di Massimo Paci sulla panchina del Lumezzane dipenderà interamente dalle prossime due prestazioni, che si preannunciano cruciali per le sorti della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 20:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print