Il mercato del Cerignola fa registrare un'operazione in uscita che riguarda la corsia laterale. Gianfranco Giuliodori è infatti in procinto di lasciare il club ofantino per intraprendere una nuova avventura professionale in una piazza che conosce già molto bene. Secondo quanto riportato dal portale TuttoCalcioCalabria, il calciatore è atteso proprio nella giornata odierna a Reggio Calabria per formalizzare il suo ritorno tra le fila della Reggina.

L'esperienza di Giuliodori al Cerignola in questa prima parte di stagione non è stata fortunata in termini di impiego. Il laterale non è riuscito a ritagliarsi uno spazio significativo all'interno delle gerarchie del campionato, trovando minutaggio esclusivamente nelle sfide di Coppa Italia. Una situazione che ha spinto il giocatore e la società a valutare una soluzione alternativa per permettergli di ritrovare continuità sul terreno di gioco.

La trattativa tra i due club si è conclusa sulla base di un prestito, formula che permetterà alla Reggina di riabbracciare un elemento che ha già fatto parte della propria storia recente. Giuliodori torna dunque in riva allo Stretto con l'obiettivo di rilanciarsi e di mettere le proprie doti atletiche e tecniche a disposizione dello staff reggino per la seconda metà dell'annata sportiva.

Sezione: Serie D / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 15:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print