Il Mestre ha ufficializzato una variazione nel proprio organico attraverso un comunicato che sancisce la fine del rapporto professionale con uno dei suoi elementi. La società arancionera ha reso noto di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto con il calciatore Daniele Kola.

La decisione di interrompere anticipatamente il legame sportivo è stata presa di comune accordo tra il club e l'atleta, permettendo così a Kola di valutare nuove opportunità professionali per il prosieguo della stagione. Nel dare l'annuncio della separazione, la dirigenza del Mestre ha voluto dedicare al giocatore un messaggio di profonda stima, sottolineando il valore umano e sportivo dimostrato durante la sua permanenza in Veneto.

La nota del club esprime infatti un ringraziamento sincero nei confronti di Daniele, lodandone espressamente l'impegno costante, la professionalità e la serietà che hanno contraddistinto il suo lavoro quotidiano con la maglia arancionera. Qualità, queste, che hanno permesso al calciatore di farsi apprezzare da tutto l'ambiente mestrino nel corso della sua esperienza.

I saluti finali sono stati accompagnati dai migliori auguri per il futuro, sia sotto il profilo agonistico che per quanto riguarda la sfera strettamente personale. Da parte di tutta la "famiglia arancionera", la società si è detta certa che Kola saprà farsi valere nelle sue prossime sfide professionali, congedandolo con un caloroso "in bocca al lupo". Con questa operazione in uscita, il Mestre snellisce la rosa a disposizione dello staff tecnico, in attesa di eventuali ulteriori sviluppi legati alle dinamiche di mercato.

Sezione: Serie D / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 20:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print