Si chiude anzitempo l'esperienza di Andrea Beccaro con la maglia del Bassano. La società giallorossa ha infatti annunciato ufficialmente la separazione consensuale dal calciatore, mettendo fine al rapporto professionale che li aveva legati nella prima parte di questa stagione sportiva.

Il termine della collaborazione tra il club e il giocatore comporta il rientro immediato di Beccaro nella disponibilità del Padova, società che ne detiene la proprietà del cartellino. L'attaccante, dunque, conclude la sua parentesi in giallorosso per tornare alla base, pronto a valutare nuove prospettive per il prosieguo della propria carriera agonistica.

In occasione della nota che ufficializza l'addio, la dirigenza del Fc Bassano ha voluto manifestare pubblicamente il proprio apprezzamento per quanto fatto dal calciatore durante i mesi trascorsi in squadra. Il club ha espresso un sentito ringraziamento ad Andrea Beccaro per la professionalità impeccabile e il costante impegno profuso nel vestire i colori del Bassano in questo avvio di campionato.

Oltre ai ringraziamenti di rito, la società giallorossa ha rivolto all'attaccante un caloroso in bocca al lupo, augurandogli il meglio per il futuro professionale e per le prossime sfide che lo attendono. Con questo movimento in uscita, il reparto offensivo del Bassano subisce una variazione importante, in attesa di capire quali saranno le prossime mosse sul mercato per puntellare la rosa a disposizione.

Sezione: Serie D / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 20:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print