Termina ieri col pareggio a reti bianche la sfida del “Gianni Brera” tra Club Milano ed Imperia, un risultato che muove la classifica. Gara condizionata da un caldo anomalo per la data, con cooling break in entrambi i tempi.

La formazione di mister Scavo parte con buona personalità, cercando spazi sulle corsie. Autiero e Pozzi spingono con continuità, mentre in avanti Marchetti e Vedovati provano a impensierire la retroguardia ligure senza però trovare la zampata vincente.

Nella ripresa il ritmo resta equilibrato. La difesa milanese, guidata da Stucchi, concede pochissimo e mantiene inviolata la porta, mentre nei minuti finali i biancorossi provano ad alzare il baricentro senza riuscire a sbloccare il punteggio.

Un pareggio che il Club Milano vuole trasformare in slancio già mercoledì, quando affronterà il Saluzzo in trasferta nel turno infrasettimanale di campionato.

Il tabellino
Club Milano: Stucchi, Autiero, Di Pentima, Tonon (68’ Restelli), Bernacchi, Rigo, Kane (64’ Marocco), Di Coste, Vedovati (84’ Ientile), Marchetti (54’ Goffi), Pozzi (76’ Dell’Acqua). A disp.: Taliento, Mereghetti, Busato, Magrini. All.: Scavo.

Imperia: Agostino, Labonia (68’ Ramires), Bresciani, Del Bello, Guida, Freccero (60’ Costantini), Insolito (84’ Piccinin), Boccia, Khelifi, Anzalone (64’ Loporcaro), Busato. A disp.: Rossi, Langata, Di Giosia, Conti, Casagrande. All.: Correale

Sezione: Serie D / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print