Il Livorno continua a essere oggetto di speculazioni riguardo alla scelta del prossimo direttore sportivo, e un nuovo nome si è aggiunto alla lista delle possibili candidature. Come riportato dai social della trasmissione "Palla al centro", trasmessa su NoiTv, è stato accostato Gabriel Maule, attuale direttore sportivo del Gravina, alla squadra amaranto. Tuttavia, sembra che questa voce non trovi alcun riscontro concreto che possa avvalorare questa ipotesi.
Il Livorno sta valutando attentamente diverse opzioni per il ruolo di direttore sportivo, considerando profili che possano apportare competenze, esperienza e una visione strategica per rilanciare la squadra. Molti nomi sono stati accostati nelle ultime settimane, ma è importante sottolineare come il club stia mantenendo riservatezza sulla questione e probabilmente lo farà fino all'annuncio ufficiale.
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 13:00 Svincolati - Difensore centrale con più di 250 presenze tra C e D
- 12:45 Monza-Reggiana, sfida playoff allo U-Power Stadium
- 12:30 Serie D, doppio record: Fermana con 25 anni chiusi, Este a 21 e conta ancora
- 12:15 Sampdoria-Frosinone, lo stadio Ferraris crocevia di ambizioni
- 12:00 Svincolati - 22enne terzino che ha giocato diversi anni alla Feralpisalò
- 11:45 Spezia a caccia di riscatto ad Avellino: D'Angelo si gioca la panchina
- 11:30 Ischia Calcio, rinforzo a centrocampo: arriva Sidibé dalla Sancataldese
- 11:15 Vigor Senigallia, Magi: «Non ci sono assilli, soprattutto perché il Termoli è...»
- 11:00 Svincolati - Giovane jolly offensivo con circa 50 gare giocate in D
- 10:45 Nappi a NC: «Sulla mia Nocerina si poteva costruire... Io non accetto compromessi»
- 10:30 Marani rivoluziona la Serie C: Salary Cap, VAR e format stravolto da quest'anno
- 10:15 Ostiamare, mister D'Antoni: «L'unico pensiero deve essere la prestazione. Nient'altro»
- 10:00 Svincolati - Sul mercato un 28enne difensore con tanta esperienze tra i pro
- 09:45 Chisola, mister Ascoli: «Domani la partita più difficile in assoluto, chiunque pensi che sia una partita semplice si sbaglia»»
- 09:30 Riforma storica nell'Eccellenza: dal 2027 niente iscrizione senza pagare staff e giocatori
- 09:15 Bagatti a NC: «Mi aspettavo una chiamata più repentina. Su Luparense, Carpi e Campobasso...»
- 09:00 Svincolati - Centrocampista in campo nell'ultima D con la Casatese Merate
- 08:45 Gli allenatori più giovani ad aver esordito in serie D negli ultimi anni
- 08:30 Calcio dilettantistico, svolta sui tesseramenti: più contratti biennali per i talenti under 20
- 08:15 Triestina, il saluto di mister Marino: «Allenare questa squadra un sogno che si è avverato»
- 08:00 Svincolati - Trequartista che ha giocato in D con Chieri e Fiorenzuola
- 07:45 Difese bunker e falle da mettere a oosto: l'analisi dei primi 45 minuti in Serie D
- 07:30 Serie D, può cambiare tutto: format con 160 squadre e playoff per la nona promossa
- 07:15 Potenza, mister De Giorgio: «Il problema attuale è che abbiamo troppa fretta e troppo nervosismo in campo »
- 07:00 Svincolati - Classe 2005 autore di 3 reti nell'ultima D
- 06:45 Da domani fino a Marzo le gare di Serie D inizieranno alle 14.30
- 06:30 Serie D: il programma completo della 9°giornata di campionato
- 01:00 Carpi, mister Cassani: «Gubbio abituato fare campionati molto tranquilli»
- 00:45 Lucchese, mister Pirozzi: «Due gare ravvicinate, potrebbe esserci un po’ di turn over»
- 00:30 Svincolati - Sul mercato un 22enne ex colonna del Vado
- 00:15 L'ex Avigliano e Union Kroton Othmane Annabid al Corigliano Calcio
- 00:00 Girone I: quando l'età non conta, da Chianetta a Cosenza i tecnici emergenti riscrivono le regole
- 23:45 Rimini, mister D'Alesio: «Dobbiamo toglierci quel segno meno davanti, questo il nostro traguardo a breve termine»
- 23:35 Reggina, mister Torrisi: «Basta una scintilla per far decollare il valore della squadra»
- 23:30 Svincolati - Sul mercato un difensore con oltre 200 presenze in carriera
- 23:15 Brescia, Diana cita Conte: «Ci ha fatto un bell'assist: è difficile inserire nove giocatori nuovi»
- 23:05 Campobasso, Zauri non guarda la classifica: «Inutile farlo ora, è troppo corta»
- 23:00 Serie D Girone H: Seno guida la classifica a 30 anni, quattro allenatori under 32 riscrivono le regole
- 22:45 Pianese, Ercolani: «Ci sono stati alcuni episodi che hanno lasciato un po’ di amarezza, ma la strada è quella giusta»
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida tra Milan e Pisa
- 22:30 Svincolati - Sul mercato un 22enne ex Lumezzane, Sona e Vastese
- 22:30 Serie C, risultati e marcatori degli anticipi del 11° turno
- 22:30 Serie B, il risultato finale del match tra Modena ed Empoli
- 22:15 Casertana, mister Coppitelli: «Domani gara non come le altre! Possiamo mettere in difficoltà chiunque»
- 22:05 Pastore prova ad abbassare la tensione: «Catania-Benevento match non decisivo»
- 22:00 Girone G: la nuova era delle panchine giovani, da Mattiacci a nomi illustri come Amelia e Zeman
- 21:45 Ternana, mister Liverani: «L’Arezzo è una squadra forte, per noi sarà un modo per vedere a che punto siamo»
- 21:30 Svincolati - Un 34enne sul mercato con 135 reti in carriera
- 21:15 Casarano, mister Di Bari: «Dobbiamo avere fame e cattiveria se vogliamo stare ancora in alto»
- 21:00 Girone F: l'era delle panchine giovani, da Pizii a Galloppa il futuro del calcio è già realtà