L'A.S.D. Cairese 1919 ha ufficializzato un'importante novità all'interno della struttura che supporta la Prima Squadra, dimostrando attenzione all'analisi tattica e alla preparazione meticolosa degli incontri.

La società è lieta di annunciare l'ingresso di Matteo Spriano nello staff tecnico. Spriano ricoprirà il ruolo di Match Analyst della Prima Squadra.

Questa figura professionale, ormai cruciale nel calcio moderno a tutti i livelli, sarà incaricata di studiare in profondità le prestazioni della squadra e degli avversari. Attraverso l'analisi dettagliata di dati e filmati, il Match Analyst fornisce strumenti essenziali per lo staff tecnico, aiutando a definire le strategie di gioco e a preparare al meglio ogni singola partita.

L'arrivo di Matteo Spriano rappresenta dunque un tassello significativo nella composizione dello staff, in vista degli impegni della stagione in corso.

La società, nel comunicare l'inserimento di Spriano, ha voluto esprimere i propri migliori auspici per il lavoro che lo attende. Da parte di tutta la dirigenza e i collaboratori della Cairese, sono giunti gli auguri per una nuova stagione ricca di soddisfazioni e successi in questo nuovo e stimolante incarico.

Sezione: Serie D / Data: Mer 01 ottobre 2025 alle 18:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print