Dopo una prima giornata ricca di sorprese, praticamente tra le super favorite ha vinto solo il Foligno, l’Orvietana vuole provare a stupire ancora. Presi tre punti a Prato, c’è da affrontare il Siena. La squadra di Rizzolo, tra coppa e campionato, ha collezionato due vittorie entrambe per 1-0, mostrando solidità in difesa e forse sfruttando troppo poco le diverse occasioni comunque create.

Sarà ancora assente Esposito tra i biancorossi, per squalifica, mentre torna tra i disponibili Mauro che dovrebbe riprendersi la posizione di braccetto sinistro in difesa.

Non illuda il ko incassato dai bianconeri domenica scorsa: il Siena ha fallito ben due calci di rigore e ha subito il gol decisivo solo su autorete. La squadra allenata dall’ex Ghiviborgo Tommaso Bellazini, ha ricevuto comunque applausi dal proprio pubblico: il Siena ha chiuso la campagna abbonamenti strappando oltre 1200 tessere, a conferma del rinnovato entusiasmo verso il calcio da parte di una città che ha vissuto anche la Serie A.

Orvietana – Siena si gioca allo stadio Luigi Muzi di Orvieto domenica 14 settembre alle ore 15:00.
Arbitro: Lotito di Cremona (Pelotti di Bologna – Lanfredi di Bologna).

Ingressi: Intero: €15,00; Ridotto – da 14 a 20 anni: €10,00; Under14: Gratuito. I biglietti per il settore ospiti saranno venduti esclusivamente in prevendita ed esclusivamente a Siena, il botteghino del settore ospiti rimarrà chiuso il giorno della gara.

Sezione: Serie D / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 23:00 / Fonte: www.orvietanacalcio.it
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print