“Una gioia condividere la prima vittoria in casa di questo nuovo corso con un pubblico così bello e numeroso”: all’indomani dei primi tre punti casalinghi del Palermo, contro il San Tommaso, sono queste le parole del presidente Dario Mirri, che continua: “Sono felice per il risultato ma ancor di più sono felice di aver visto attorno a me tutto l’entusiasmo che abbiamo ritrovato e che ci mancava da anni. Si è rinnovato un meccanismo virtuoso che ha rimesso al centro tutti i valori positivi che vogliamo portare avanti. Una prova significativa e lampante sono stati gli applausi del nostro pubblico al gol della squadra avversaria, che è stato un piacere vedere omaggiata alla fine sotto la curva nord dai nostri splendidi tifosi. Un’immagine che ci restituisce lo spirito di questo nuovo percorso condiviso: tutti sempre uniti, anche davanti alle sconfitte, che siano degli avversari o nostre”. Il presidente ha quindi ringraziato gli oltre 7mila tifosi che hanno comprato il biglietto della partita e i 9114 abbonati, annunciando ufficialmente la riapertura della campagna abbonamenti, con una nuova iniziativa: un'occasione imperdibile per battere finalmente ogni record storico di abbonati in serie D.
A partire dal 10 e fino al 18 settembre, ci sarà infatti ancora la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento online sul sito di Vivaticket. Chi lo farà potrà, già dopo due giorni dalla sottoscrizione online, ritirare la tessera fisica nelle postazioni di Sanlorenzo Mercato, ogni giorno dalle 11 alle 19 (dunque, per esempio: gli abbonamenti sottoscritti il martedì sono ritirabili dal giovedì, e così via).
E c’è una novità: chi tra gli abbonati vorrà - e solo se lo vorrà - potrà diventare “ambasciatore” del Palermo con “Porta un’aquila”: se un abbonato “presenta” un amico o parente che si abbona in questa seconda fase, per entrambi verranno garantite le stesse tariffe di quest’anno anche per l’anno prossimo. La condizione è che i due, chi si è già abbonato e chi si abbona adesso, condividano la stessa categoria (un under 18 “porta” un altro under 18, un intero porta un altro intero, una donna porta un’altra donna, etc…). Per usufruire del benefit basterà che il nuovo abbonato sottoscriva l’abbonamento online e al momento del ritiro della tessera porti la fotocopia dell’abbonamento di chi è già abbonato. Così, per entrambi i nominativi, le tariffe di quest’anno saranno valide anche per la prossima stagione.
Sempre dal 10 al 18 settembre, inoltre, chi non avesse ricevuto il “diploma” di socio fondatore firmato e numerato potrà richiederlo alla stessa postazione di Sanlorenzo Mercato, presentando il proprio abbonamento. Continua infine la distribuzione delle maglie celebrative con le modalità già condivise. I nuovi sottoscrittori, abbonati in questa nuova fase, potranno ritirarle dunque a partire dal 3 ottobre.
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 15:40 ufficialeDoppio addio in casa Lucchese
- 15:35 Claudio Ferrarese a NC: «Dopo Lucca aspettavo una chance, ma nel calcio la meritocrazia non esiste. Ho detto 'no' a diverse proposte»
- 15:30 Serie D Girone E: l'abisso di Esperienza tra Grosseto (2.138) e Cannara (306)
- 15:25 ufficialeAltro colpo di mercato da parte del Giulianova
- 15:20 ufficialeC'è un addio in casa Forsempronese
- 15:15 ufficialeIl Celano accoglie un ex Serie D
- 15:05 Nuova squadra per il re dell'Eccellenza Michele Cesario
- 15:00 Svincolati - Sul mercato un 21enne esterno destro con esperienza in Serie C
- 14:55 ufficialeUn 21enne francese approda all'Acireale
- 14:50 ufficialeColpo di grande esperienza per il Giulianova
- 14:45 Palermo, Mirri traccia la rotta: «Costruiamo fondamenta solide per il futuro»
- 14:41 ufficialeAdriese, firmano Zuolo e Baldricchi
- 14:30 Girone D di Serie D, il fattore esperienza: Cittadella Vis Modena in testa, Pro Palazzolo ultima con sole 162 presenze
- 14:15 Pro Vasto in movimento sul mercato: arriva il difensore Morlando, due addii in vista
- 14:00 Svincolati - 26enne mediano ex Foggia e Cittadella
- 13:45 Dagasso, emozione azzurra e focus sul Pescara: «Un sogno realizzato»
- 13:30 Serie D Girone C: Conegliano, Bassano e Mestre le rose più esperte della stagione 2025-26
- 13:15 Svincolati - Mancino classe 2006 in campo 24 volte nell'ultima D
- 13:00 Vecchiato a NC, calciomercato e le anteprime su allenatori e diesse: le top news delle 13
- 12:45 Papu Gomez torna in campo: finita la squalifica, ora sogna la A col Padova
- 12:30 Serie D Girone B, il fattore esperienza: Castellanzese in testa, Milan Futuro ultima con sole 84 presenze
- 12:15 Tegola per l'Arzignano Valchiampo: rottura del crociato per l'attaccante Alberto Basso Ricci
- 12:00 Svincolati - Esterno slovacco decisivo nell'ultima salvezza dell'Acireale
- 11:45 Caserta a rischio esonero: il Mantova decisivo per il futuro del Bari
- 11:30 Girone A di Serie D: il Chisola guida la classifica dell'esperienza con 1.679 presenze
- 11:20 ufficialeIl Legnago annuncia un rinnovo fino al 2027
- 11:15 Mister Roberto Vecchiato a NC: «In estate ho rischiato, ora ho voglia di tornare in panchina. Il Treviso farà di tutto per salire»
- 11:10 ufficialeC'è un addio in casa Sancataldese
- 11:03 ufficialeNuovo ingresso nello staff della Cairese
- 11:00 Svincolati - 25enne autore di tre reti nell'ultima Serie D
- 10:49 Club Milano, via il diesse Merli. Scelta interna per la sostituzione
- 10:45 Fasano, mister Agnelli: «Ho visto una squadra che ha onorato la competizione con il cuore»
- 10:30 Garcia alla Renato Curi Angolana: colpo internazionale per l'attacco
- 10:20 ufficialeVolto nuovo in casa Sanremese
- 10:15 Arezzo, il pres. Manzo: «Se facciamo il nostro, non ce n'è per nessuno»
- 10:08 ufficialeC'è un addio in casa Paganese
- 10:00 Svincolati - Esperto difensore ex Termoli, Potenza e Brindisi
- 09:45 Sabato si presenta il nuovo Messina. Con tanti ex del passato
- 09:30 Taranto, addio a Emane Allogho: risolto il contratto con l'attaccante
- 09:20 Pistoiese, mister Andreucci: «Contento per i ragazzi che hanno risposto bene ad alcune difficoltà»
- 09:15 Sanseverinese, torna Luca Pecora: sarà lui il nuovo direttore sportivo
- 09:05 Perugia: ecco chi potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo
- 09:00 Svincolati - Centrocampista classe '94 ex Reggina e Fidelis Andria
- 08:45 C'è una bella notizia per i tifosi della Salernitana: ecco di cosa si tratta
- 08:30 Alla guida tecnica del Nereto un ex calciatore da 300 presenze nei pro
- 08:15 Tragedia nel calcio brasiliano: muore a 20 anni il giovane attaccante Antony Ylano
- 08:00 Svincolati - Difensore classe '90 ex Foggia, Viterbese e Scafatese
- 07:45 Piacenza, mister Franzini: «Sono contento sia per il passaggio del turno che per la prestazione della squadra»
- 07:30 Coppa Italia Serie D, il riepilogo di quanto è succeso nei Sedicesimi di Finale
- 07:15 Picerno, manca solo l'annuncio: in arrivo un esperto portiere