Movimento ufficiale nel parco giocatori della Pistoiese, che comunica una variazione significativa nel proprio organico offensivo. Attraverso una nota diramata dall'ufficio stampa, la società arancione ha reso noto di aver concluso il rapporto professionale con l'attaccante Cherif Diallo.

Le due parti hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto, mettendo fine in anticipo alla permanenza della punta a Pistoia. Il calciatore liberiano, nato nel 1997, lascia dunque la Toscana per cercare una nuova sistemazione nel mercato invernale, chiudendo ufficialmente la sua parentesi in maglia arancione.

Nel dare l'annuncio della separazione, la dirigenza della FC Pistoiese ha voluto congedare il centravanti con un messaggio di commiato formale. La società ha rivolto alla punta centrale i migliori auguri, auspicando che possa ottenere le massime gratificazioni nel proseguimento della sua attività agonistica e nelle tappe future della sua carriera professionale.

Con l'uscita di Diallo, si libera un posto nel reparto avanzato della squadra, un segnale che potrebbe preludere a nuove manovre in entrata per garantire allo staff tecnico soluzioni alternative per il resto del campionato. Si conclude così un legame che vede ora l'attaccante classe '97 libero di accasarsi altrove, mentre la Pistoiese prosegue il suo cammino stagionale senza la punta liberiana.

Sezione: Serie D / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 18:21
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print