Il Palazzolo non resta a guardare e interviene con decisione sul mercato per potenziare il proprio reparto avanzato. La società bresciana ha ufficializzato l'arrivo di Allan Khiari, profilo che porta in dote una fisicità imponente e caratteristiche tecniche internazionali nello scacchiere della squadra che milita in Serie D.

Il nuovo rinforzo è un attaccante franco-algerino di 23 anni, nato il 4 gennaio 2003. Con i suoi 190 centimetri di altezza, il giocatore rappresenta la classica punta centrale moderna, capace di far valere la propria stazza all'interno dell'area di rigore e di fungere da riferimento per la manovra offensiva. Per Khiari, la firma con il club lombardo segna la terza tappa di una stagione particolarmente dinamica: l'atleta aveva infatti iniziato il campionato 2025/2026 tra le fila del Portogruaro, per poi trasferirsi successivamente al Ligorna.

La sua carriera lo ha visto maturare esperienze significative anche all'estero prima dell'approdo definitivo nel calcio italiano. Cresciuto calcisticamente in Francia, ha vestito le maglie delle formazioni giovanili e delle seconde squadre di club come il Nancy e l'Angers, per poi misurarsi con il calcio svizzero indossando i colori del FC Bulle e del FC Coffrane.

Sezione: Serie D / Data: Ven 09 gennaio 2026 alle 13:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print