Il capitolo portieri in casa Palermo si anima nelle ultime ore di mercato, con movimenti sia in uscita che in entrata. Il club rosanero ha definito la cessione in prestito di Francesco Di Bartolo alla Nuova Sondrio, formazione di Serie D che ha incrociato i rosanero in amichevole durante la preparazione estiva.

Allo stesso tempo, si chiude un'altra pista per la porta. Non arriverà infatti Leonardo Marson: il portiere dell'Avellino era stato un'idea dell'ultima ora, ma a causa dei tempi stretti la dirigenza ha deciso di non affondare il colpo.

La necessità di un ulteriore rinforzo tra i pali è dettata da una serie di infortuni che hanno colpito il reparto, prima con l'assenza di Gomis e poi con quella di Bardi. Per far fronte a questa emergenza, il Palermo aveva già ingaggiato Joronen per sostituire Gomis, ma ora è alla ricerca di un "ennesimo" secondo portiere. Il club, guidato da mister Pippo Inzaghi, sta scandagliando il mercato degli svincolati per trovare la soluzione ideale e garantire la giusta copertura al reparto.

Sezione: Serie D / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 21:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print