Agatino Chiavaro e la Reggina stanno sviluppando un rapporto di collaborazione che potrebbe presto trasformarsi in una relazione lavorativa ufficiale. L'ex direttore sportivo dell'Acireale è una presenza che non è passata inosservata al centro sportivo Sant'Agata dove si è accompagnato ai dirigenti amaranto.

La società calabrese sembra stia sfruttando le competenze di Chiavaro, ex dirigente anche del Trapani, come consulente di mercato esterno per costruire la rosa a disposizione dell'allenatore Rosario Pergolizzi. Al momento però non sembra previsto alcun ruolo ufficiale per Chiavaro all'interno del club.

Questa collaborazione informale potrebbe rappresentare un passo importante per la Reggina, che cerca di rafforzare la squadra con l'aiuto di un esperto del settore. La presenza di Chiavaro nelle strutture del club suggerisce un coinvolgimento attivo e una volontà di contribuire al successo della squadra, anche se per ora non ci sono indicazioni di un suo inserimento formale nell'organigramma societario.

Solo il tempo dirà se questa collaborazione si evolverà in un ruolo ufficiale.

Sezione: Serie D / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 11:00
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print