Il tecnico della Reggina, Bruno Trocini, ha rilasciato un'intervista a GS Channel, discutendo lo stato d'animo della squadra dopo la sconfitta contro il Siracusa. Trocini ha sottolineato l'importanza del supporto dei tifosi in questo momento difficile.

"Il sostegno dei tifosi e dei simpatizzanti che ho incontrato ci ha dato una grande carica. Tutti continuano a credere in noi, e questo affetto ci riempie di responsabilità e ci dà la forza di andare avanti," ha dichiarato Trocini. "La delusione per la sconfitta è stata enorme, ma in questi giorni complicati, il supporto dei tifosi è stato fondamentale. Ci ha dato la spinta e la convinzione che non è ancora finita: lotteremo fino all'ultimo secondo dell'ultima partita."

Riguardo alla situazione con l'Akragas, Trocini ha espresso la necessità di concentrarsi sulle proprie prestazioni. "A mio avviso, la situazione con l'Akragas non cambia molto. La sostanza è che dobbiamo vincere tutte le partite rimanenti. Non abbiamo altre opzioni; siamo in svantaggio e dobbiamo recuperare, sperando che il Siracusa perda qualche punto lungo il percorso," ha affermato il tecnico.

La determinazione di Trocini e della sua squadra è evidente. Con il supporto incondizionato dei tifosi, la Reggina è pronta a dare il massimo per ribaltare la situazione e raggiungere i propri obiettivi. La stagione è ancora lunga, e ogni partita sarà cruciale per determinare il destino della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 14:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print