Il tecnico della Reggina, Bruno Trocini, ha ufficializzato l'elenco dei giocatori che saranno a sua disposizione per affrontare la Vibonese nel match valido per la terza giornata del campionato in corso. La rosa selezionata comprende venti elementi, distribuiti in tutti i reparti.

Per quanto riguarda il reparto difensivo della porta, il mister amaranto potrà contare su due estremi difensori: Boschi e Lagonigro, entrambi pronti a garantire sicurezza tra i pali nella sfida che si preannuncia particolarmente sentita.

La linea difensiva presenta numerose opzioni tattiche con ben sette elementi convocati. Tra questi figurano Adejo, Blondett, Distratto, Gatto, D. Girasole, Lanzilotta e Palumbo, un ventaglio di scelte che permetterà a Trocini di modulare l'assetto arretrato in base alle necessità della partita.

Il centrocampo, settore nevralgico del gioco, sarà rappresentato da cinque giocatori: Barillà, Correnti, Laaribi, Mungo e Porcino. Questa selezione offre al tecnico reggino diverse soluzioni per impostare la manovra e garantire equilibrio tra le due fasi di gioco.

Nel reparto offensivo, Trocini ha optato per sei elementi che dovranno fornire peso specifico e pericolosità alla manovra d'attacco. I convocati per il settore avanzato sono Di Grazia, Edera, Ferraro, Grillo, Montalto e Ragusa, giocatori chiamati a fare la differenza nella ricerca del gol.

L'appuntamento con la Vibonese rappresenta un test significativo per la formazione amaranto, che cerca continuità di risultati dopo le prime due uscite stagionali. 

Portieri: Boschi, Lagonigro,
Difensori: Adejo, Blondett, Distratto, Gatto, D. Girasole, Lanzilotta, Palumbo


Centrocampisti: Barillà, Correnti, Laaribi, Mungo, Porcino


Attaccanti: Di Grazia, Edera, Ferraro, Grillo, Montalto, Ragusa

Sezione: Serie D / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 17:45
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print