Scandicci, Saccà: "Domenica sarà una gara dai mille volti"

13.12.2019 20:00 di Giovanni Pisano   vedi letture
Scandicci, Saccà: "Domenica sarà una gara dai mille volti"

Ultima trasferta del 2019 per lo Scandicci in Serie D, con la sfida sul campo della Sangiovannese. Un derby che metterà di fronte i padroni di casa 5° e i Blues 3° in classifica. "Sarà sicuramente una partita difficile, anche la Sangiovannese sta facendo un grande campionato. Sarà una gara dai mille volti, speriamo che possa essere positiva per noi", dice Matteo Saccà, esterno offensivo dello Scandicci.

"Affronteremo una partita difficile, per noi sono tutte finali per arrivare al nostro obiettivo. Cerchiamo di arrivarci il prima possibile", continua Saccà, con il suo Scandicci reduce da tre vittorie di fila e cinque risultati utili consecutivi.

Saccà è rientrato da qualche settimana da un lungo infortunio che lo aveva tenuto ai box. E nelle ultime gare ha fornito un assist e si è guadagnato un calcio di rigore: "Sono dovuto star fuori purtroppo per un po' di tempo, ma ora sono rientrato. Spero di riuscire a recuperare la condizione il prima possibile e continuare con i miei compagni ad ottenere risultati positivi".