Il Dipartimento Interregionale ha ufficializzato la riprogrammazione delle due partite non disputate nell'ultima tornata di campionato. Gli incontri, originariamente previsti per la 24ª giornata – corrispondente alla settima del girone di ritorno – erano stati rinviati e trovano ora una nuova collocazione nel calendario.

La prima gara a essere recuperata sarà quella del girone G tra Ischia e Flaminia Civita Castellana, fissata per mercoledì 4 marzo con calcio d'inizio alle ore 14.30. A seguire, sabato 7 marzo alle 14:30, toccherà al match del girone I che vedrà affrontarsi Enna e Athletic Palermo.

Le decisioni assunte dall'organo federale consentono di dare continuità al campionato e permetteranno alle formazioni coinvolte di recuperare il terreno perduto nella corsa verso i rispettivi obiettivi stagionali. Entrambe le sfide si preannunciano decisive nell'economia dei rispettivi raggruppamenti, con squadre chiamate a dare risposte importanti in un momento cruciale della stagione.

La scelta di programmare gli incontri in orari pomeridiani infrasettimanali risponde alle esigenze organizzative dettate dal calendario e dalla necessità di concludere regolarmente la fase a gironi. Con queste riprogrammazioni, il Dipartimento Interregionale pone le basi per il prosieguo ordinato della competizione, assicurando parità di condizioni a tutte le compagini impegnate nella lotta per le posizioni di vertice e per la salvezza.

Sezione: Serie D / Data: Mer 18 febbraio 2026 alle 11:30
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print