Dopo undici giornate dall'inizio, la classifica marcatori del girone D di Serie D si è fatta subito combattuta, e la 11ª giornata ha portato un notevole scossone al vertice, con l'assenza di un marcatore solitario e l'allargamento del gruppo di testa.

Il vertice della classifica è occupato da un sestetto di giocatori a quota 4 reti: si confermano S. Banfi e D. Stefanoni della Pro Sesto, A. Brighenti del Desenzano, L. Caprioni del Cittadella Vis Modena, E. Mariani del Sant'Angelo, M. Mustacchio del Piacenza, M. Principe della Trevigliese, A. Procaccio del Desenzano e L. Siligardi della Correggese. D. Fenotti del Crema scende in questa categoria.

Subito dietro, a quota 3 reti, segue un folto gruppo di giocatori. Si confermano Y. Baraye del Desenzano, D. Barbatosta del Tropical Coriano, A. Calabrese e M. Mascanzoni del SCD Progresso, F. Campagna e F. Russo della Pistoiese, M. Montalbano della Trevigliese e G. Pacchioni del Tropical Coriano.

Classifica marcatori aggiornata alla 11ª Giornata

6 reti

Fenotti D. (Crema)

4 reti

Banfi S. (Pro Sesto)

Brighenti A. (Desenzano)

Caprioni L. (Cittadella Vis Modena)

Mariani E. (Sant'Angelo)

Mustacchio M. (Piacenza)

Principe M. (Trevigliese)

Procaccio A. (Desenzano)

Siligardi L. (Correggese)

Stefanoni D. (Pro Sesto)

3 reti

Baraye Y. (Desenzano)

Barbatosta D. (Tropical Coriano)

Calabrese A. (SCD Progresso)

Campagna F. (Pistoiese)

Mascanzoni M. (SCD Progresso)

Minessi A. (Pro Palazzolo)

Montalbano M. (Trevigliese)

Pacchioni G. (Tropical Coriano)

Russo F. (Pistoiese)

Sezione: Serie D / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 10:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print