Il panorama calcistico degli svincolati si arricchisce di un giovane talento, Youns El Hilali, un attaccante di 22 anni che si trova attualmente senza contratto dopo la sua ultima esperienza con il Pavia. Nato a Milano l'8 giugno 2003, El Hilali si presenta come un giocatore versatile nel reparto offensivo, in grado di ricoprire i ruoli di seconda punta, trequartista e punta centrale. La sua altezza è di 1,78 metri.
Il suo percorso sportivo ha avuto inizio nelle giovanili del Milan, dove ha accumulato il maggior numero di presenze in carriera. Con il Milan U19, ha giocato 78 partite, segnando 25 gol e fornendo 10 assist, dimostrando una notevole propensione offensiva in quel contesto. Ha inoltre partecipato a competizioni internazionali giovanili come la Youth League.
Nella stagione 2022-2023, ha totalizzato 26 presenze e 13 gol in Primavera 1 e 7 presenze con 2 gol in Youth League. Le stagioni successive lo hanno visto affrontare nuove sfide: nella stagione 2023-2024, ha giocato 7 partite in Serie C-A e 16 nella Keuken Kampioen Divisie (seconda divisione olandese), segnando 2 gol. Infine, nella stagione 2024-2025, ha registrato 11 presenze e 2 gol in Serie D.
A livello internazionale, ha vestito le maglie delle selezioni giovanili dell'Italia, in particolare l'U16, l'U18 e l'U19, con un esordio in U16 datato 16/04/2019. L'attaccante, che ha anche la nazionalità del Marocco, è attualmente alla ricerca di una nuova squadra per la prossima stagione.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 16:30 Il Catania travolge il Monopoli 4-0. Toscano: «Dobbiamo migliorare nei duelli»
- 16:00 L'Italia Under 17 cede alla Serbia. Franceschini: «Ecco cosa è mancato»
- 15:30 Piccini dice addio al calcio a 32 anni: «Cristiano hai relizzato il sogno più grande»
- 15:00 Bra, si interrompe il rapporto con l'attaccante Rosa
- 14:30 Svincolati - Attaccante esterno ex Real Calepina ed Arconatese
- 14:15 Potenza, mister De Giorgio: «Un dispiacere enorme perdere in questo modo»
- 14:00 Dato definitivo: il Chieti inizia la stagione con 847 Abbonati
- 13:45 Catania, mister Toscano: «Il valore aggiunto è il gruppo, lavorano con voglia di migliorare»
- 13:30 Svincolati - 31enne terzino sinistro ex Mantova e Reggiana
- 13:15 Union Brescia, mister Diana: «Sono prestazioni che fanno amare la squadra, sapevo che le avevamo nelle corde»
- 13:00 Ascoli, mister Tomei: «Vedo la strada giusta, siamo una squadra competitiva»
- 12:55 ufficialeTriplo arrivo in casa Acireale
- 12:50 Caos a Paternò: rivoluzione in società, Cammarata nuovo diggì
- 12:45 Foggia, mister Rossi: «Dobbiamo lavorare tanto dal punto di vista tecnico»
- 12:30 Svincolati - 22enne scuola Milan ex Arzignano e Pompei
- 12:15 Pianese, mister Birindelli: «I ragazzi meritavano questa vittoria per il percorso che stanno facendo»
- 12:00 Varese, mister Ciceri: «Chi ben comincia è a metà dell’opera»
- 11:50 ufficialeAltri acquisti annunciati dal Messina
- 11:45 Triestina come Trapani: oggi senza nuovi acquisti
- 11:35 ufficialeUn 31enne attaccante italo belga per il Portogruaro
- 11:30 Svincolati - 30enne difensore con oltre 200 gare in D
- 11:20 ufficialeColpaccio in attacco messo a segno dal Pompei
- 11:15 Alcione Milano, mister Cusatis: «Dedichiamo la vittoria a Palombi che ha subito un altro infortunio in allenamento»
- 11:05 ufficialeDoppio arrivo in casa Ligorna
- 11:00 Atletico Ascoli, mister Seccardini: «Contro L'Aquila serviranno coraggio e lucidità»
- 10:45 ufficialeColpo di mercato a centrocampo del Gravina
- 10:30 Svincolati - Centrocampista classe 2004 con oltre 50 gare in D
- 10:15 Nardò da record: 826 abbonati per il Centenario, stadio verso il tutto esaurito contro la Paganese
- 10:00 Ischia, mister Martino: «Sono abituato a guardare il bicchiere mezzo pieno, ma da oggi non ci saranno più alibi»
- 09:45 Cavese, mister Prosperi: «Penso soprattutto all’identità della squadra»
- 09:30 Svincolati - Trequartista classe '95 che ha siglato 7 gol e 5 assist in A
- 09:15 L'Avellino torna a casa e spera in un Partenio da 12.000 posti
- 09:00 Chisola, mister Ascoli: «Il nostro principale obiettivo è...»
- 08:45 Vicenza, mister Gallo: «È una partita che ha il suo valore, è un derby»
- 08:30 Svincolati - Esterno offensivo scuola Milan con esperienza in D
- 08:15 Follonica Gavorrano, mister Baiano: «Il campionato è un grande obiettivo della società, cercheremo di...»
- 08:00 Coppa Italia di Serie D: ufficializzati gli accoppiamenti dei trentaduesimi di finale
- 07:45 Dolomiti Bellunesi, mister Zanini: ««Rspettiamo moltissimo il Lecco, ma non ci spaventiamo»»
- 07:30 Svincolati - Mediano classe '94 ex Gravina e Recanatese
- 07:15 Virtus Francavilla, mister Coletti: «Gli under sono giocatori, mi aspetto una crescita come quella di tutti»
- 07:00 Serie D, si parte: ecco le gare in programm oggi per la 1° Giornata
- 06:45 Serie D: risultati e marcatori dei due anticipi di ieri
- 06:30 Svincolati - Mancino scuola Genoa ex Mestre e Treviso in D
- 23:30 Svincolati - Centrocampista argentino con 9 gol e 5 assist nell'ultimo triennio nel girone H
- 23:15 Union Clodiense, mister Tedino: «Daremo il massimo per la nostra grande città»
- 23:00 Sorrento, il ds Amarante: «È stata un’ottima campagna acquisti»
- 22:45 Cjarlins Muzane, mister Zironelli: «Non vediamo l’ora di iniziare questo campionato»
- 22:30 Svincolati - Difensore classe 2006 che ha giocato 29 gare nell'ultima stagione in D
- 22:15 Messina, il ds Martello: «Intanto ho vista una squadra...»
- 22:00 Teramo, mister Pomante: «Ci teniamo tantissimo a partire bene»