Con l'apertura del calciomercato, l'elenco dei calciatori in cerca di una nuova sistemazione si arricchisce di profili interessanti, e tra questi figura il nome di Majchol Pappalardo.

Il giovane centrocampista, classe 2004, è attualmente svincolato a partire dal 1° luglio 2025, dopo la sua esperienza con la Fermana. Pappalardo si presenta come un profilo versatile con una solida esperienza maturata nelle categorie giovanili e in Serie D.

Nato a Paternò il 17 settembre 2004, il calciatore italiano alto 1,83 m, preferisce il piede destro. La sua posizione principale è quella di centrocampista, sebbene possa essere impiegato anche come ala sinistra o ala destra, a dimostrazione della sua versatilità. La sua carriera, analizzata attraverso i dati delle stagioni recenti, mostra un percorso costante di crescita e adattamento a diversi contesti di gioco.

Nel corso della sua carriera ha collezionato 55 presenze. Le sue ultime squadre sono state la Fermana, Angri e Paternò. Nella stagione 2023-2024, ha totalizzato 25 presenze in Serie D con il Locri, segnando 6 gol e fornendo un assist. Ha anche giocato con il Paternò (17 presenze) e l'Angri (8 presenze). Pappalardo ha anche giocato in diversi campionati giovanili.

Sezione: Serie D / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print