Il calciatore Bryan Mecca, classe 1999, è attualmente svincolato dopo aver concluso la sua esperienza con il Villa Valle. Nato a Legnano, Bryan Mecca, alto 1,82 metri e con il piede destro, è un centrocampista che può ricoprire diversi ruoli, tra cui esterno di destra, trequartista, esterno di sinistra e mediano.

La sua carriera è stata caratterizzata da una notevole esperienza in diverse categorie del calcio italiano. Nelle stagioni più recenti, ha giocato per il Villa Valle, con 24 presenze totali e 4 gol, oltre a presenze in Coppa Serie D. Nelle stagioni precedenti, ha militato nel Milano City (56 presenze), nel Casatese (39 presenze), nel Sant'Angelo (30 presenze), nel Rezzato (25 presenze) e nel Varese (24 presenze). Ha anche indossato le maglie del Fanfulla, del Sangiuliano e della Reggiana.

Il suo percorso lo ha portato ad accumulare un totale di 228 presenze in carriera. Nello specifico, ha giocato 117 partite in Serie D, 12 in Serie C, e ha partecipato a diverse edizioni della Coppa Serie D e ai Play-off di Serie D. Dal 1° luglio 2025, il giocatore risulta svincolato.

Sezione: Serie D / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 10:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print