Matteo Carnelos, portiere classe 2003, è attualmente un giocatore svincolato, disponibile a partire dal 1° luglio 2025. Nato a Motta di Livenza, il calciatore ha un'altezza di 1,87 metri e il suo piede preferito è il destro. Il suo valore di mercato è stimato in 50 mila euro, aggiornato al 19 giugno 2025. La sua ultima squadra è stata il Lumezzane.

La carriera di Carnelos si è sviluppata principalmente nelle categorie giovanili e nei campionati professionistici minori. Ha accumulato un totale di 151 presenze, di cui la maggior parte in Serie D e in categorie giovanili come la Primavera e i Giovanissimi Nazionali. Le sue esperienze più significative in termini di partite giocate si registrano con Sona Calcio, con 30 presenze, e con il Lumezzane, con 23 presenze in Serie C. Ha anche avuto trascorsi con Udinese Calcio, Vastese e Prata Falchi Visinale.

Nel corso delle sue stagioni, le statistiche evidenziano un totale di 6 gol subiti e 2 partite concluse senza subire reti. A livello di nazionale, ha fatto parte della rappresentativa Italia U19, senza però collezionare presenze.

Matteo Carnelos, con un solido background nelle giovanili e con esperienze in Serie C e Serie D, si trova ora alla ricerca di un nuovo club dove proseguire la sua carriera da professionista.

Sezione: Serie D / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 14:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print