Il calciatore Mattia Aramu, attualmente svincolato, ha un valore di mercato aggiornato al 02/06/2025 di 900 mila euro. Di nazionalità italiana e nato a Cirié, Aramu è un Trequartista naturale, ma ha ricoperto anche le posizioni di Seconda punta e Ala destra. Vanta presenze con le nazionali giovanili, in particolare con l'Italia U21 e l'Italia U20.
La sua carriera è stata caratterizzata da un'ampia esperienza in Serie B e Serie A. Ha militato in numerose squadre, tra cui l'ultima, il Genoa C.F.C. e il Mantova nelle stagioni recenti. Prima di ciò, ha giocato con il Bari, il Venezia, la Robur Siena, la Virtus Entella, la F.C. Pro Vercelli 1892, il F.C. Torino, l'A.S. Livorno e il Trapani Calcio.
Le sue statistiche aggregate mostrano un totale di 326 presenze in carriera, con 72 gol all'attivo. In Serie B, il suo rendimento è stato significativo, con 9 gol in 34 presenze e 11 gol in 31 presenze nelle stagioni 2020-2021 e 2019-2020 con il Venezia. Ha giocato anche in Serie A, con presenze con il Genoa C.F.C., il F.C. Torino e il Venezia. Il calciatore ha ricevuto un totale di 192 cartellini gialli e 3 cartellini rossi nel corso della sua carriera. Attualmente, vi sono voci di mercato che lo vedono interessato dal Carrarese Calcio 1908 (probabilità 27%) e dal Cesena FC (probabilità 20%).
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 13:15 Union Brescia, mister Diana: «Sono prestazioni che fanno amare la squadra, sapevo che le avevamo nelle corde»
- 13:00 Ascoli, mister Tomei: «Vedo la strada giusta, siamo una squadra competitiva»
- 12:55 ufficialeTriplo arrivo in casa Acireale
- 12:50 Caos a Paternò: rivoluzione in società, Cammarata nuovo diggì
- 12:45 Foggia, mister Rossi: «Dobbiamo lavorare tanto dal punto di vista tecnico»
- 12:30 Svincolati - 22enne scuola Milan ex Arzignano e Pompei
- 12:15 Pianese, mister Birindelli: «I ragazzi meritavano questa vittoria per il percorso che stanno facendo»
- 12:00 Varese, mister Ciceri: «Chi ben comincia è a metà dell’opera»
- 11:50 ufficialeAltri acquisti annunciati dal Messina
- 11:45 Triestina come Trapani: oggi senza nuovi acquisti
- 11:35 ufficialeUn 31enne attaccante italo belga per il Portogruaro
- 11:30 Svincolati - 30enne difensore con oltre 200 gare in D
- 11:20 ufficialeColpaccio in attacco messo a segno dal Pompei
- 11:15 Alcione Milano, mister Cusatis: «Dedichiamo la vittoria a Palombi che ha subito un altro infortunio in allenamento»
- 11:05 ufficialeDoppio arrivo in casa Ligorna
- 11:00 Atletico Ascoli, mister Seccardini: «Contro L'Aquila serviranno coraggio e lucidità»
- 10:45 ufficialeColpo di mercato a centrocampo del Gravina
- 10:30 Svincolati - Centrocampista classe 2004 con oltre 50 gare in D
- 10:15 Nardò da record: 826 abbonati per il Centenario, stadio verso il tutto esaurito contro la Paganese
- 10:00 Ischia, mister Martino: «Sono abituato a guardare il bicchiere mezzo pieno, ma da oggi non ci saranno più alibi»
- 09:45 Cavese, mister Prosperi: «Penso soprattutto all’identità della squadra»
- 09:30 Svincolati - Trequartista classe '95 che ha siglato 7 gol e 5 assist in A
- 09:15 L'Avellino torna a casa e spera in un Partenio da 12.000 posti
- 09:00 Chisola, mister Ascoli: «Il nostro principale obiettivo è...»
- 08:45 Vicenza, mister Gallo: «È una partita che ha il suo valore, è un derby»
- 08:30 Svincolati - Esterno offensivo scuola Milan con esperienza in D
- 08:15 Follonica Gavorrano, mister Baiano: «Il campionato è un grande obiettivo della società, cercheremo di...»
- 08:00 Coppa Italia di Serie D: ufficializzati gli accoppiamenti dei trentaduesimi di finale
- 07:45 Dolomiti Bellunesi, mister Zanini: ««Rspettiamo moltissimo il Lecco, ma non ci spaventiamo»»
- 07:30 Svincolati - Mediano classe '94 ex Gravina e Recanatese
- 07:15 Virtus Francavilla, mister Coletti: «Gli under sono giocatori, mi aspetto una crescita come quella di tutti»
- 07:00 Serie D, si parte: ecco le gare in programm oggi per la 1° Giornata
- 06:45 Serie D: risultati e marcatori dei due anticipi di ieri
- 06:30 Svincolati - Mancino scuola Genoa ex Mestre e Treviso in D
- 23:30 Svincolati - Centrocampista argentino con 9 gol e 5 assist nell'ultimo triennio nel girone H
- 23:15 Union Clodiense, mister Tedino: «Daremo il massimo per la nostra grande città»
- 23:00 Sorrento, il ds Amarante: «È stata un’ottima campagna acquisti»
- 22:45 Cjarlins Muzane, mister Zironelli: «Non vediamo l’ora di iniziare questo campionato»
- 22:30 Svincolati - Difensore classe 2006 che ha giocato 29 gare nell'ultima stagione in D
- 22:15 Messina, il ds Martello: «Intanto ho vista una squadra...»
- 22:00 Teramo, mister Pomante: «Ci teniamo tantissimo a partire bene»
- 21:45 Pistoiese, mister Andreucci: «Abbiamo lavorato con serietà, i ragazzi sanno cosa li aspetta»
- 21:30 Svincolati - Terzino che ha vinto l'ultimo campionato di Serie D
- 21:15 Ternana, mister Liverani: «Non possiamo sbagliare l’approccio»
- 21:00 Paganese, mister Novelli: «Pecchiamo di frenesia, ma la volontà non manca»
- 20:45 Treviso, mister Gorini: «Siamo curiosi per questa nuova sfida»
- 20:30 Svincolati - Difensore con cento gare disputate in Serie D
- 20:15 Esordio di fuoco in Serie D: Virtus Francavilla-Barletta, 500 tifosi biancorossi in trasferta libera
- 20:00 Ascoli, mister Tomei: «Dobbiamo restare concentrati sul match»
- 19:45 La Lucchese riparte dalla sua gente: oltre 600 abbonamenti sottoscritti, la Curva Ovest traina l'entusiasmo