Madonna Diego, attaccante italiano nato nel 2005, è attualmente un calciatore svincolato. Nonostante la sua giovane età, il giocatore ha già maturato un'esperienza significativa in Serie D. Il suo valore di mercato e la sua ultima squadra non sono specificati nelle informazioni fornite, ma il suo status da svincolato lo rende un profilo interessante per i club alla ricerca di giovani talenti.

Nella sua unica stagione finora documentata, la 2024-2025, Madonna ha giocato con lo United Riccione nel campionato di Serie D. In questa annata, ha collezionato 15 presenze, senza segnare goal. I dati disponibili non specificano la sua altezza o il suo peso, ma il suo ruolo in campo è quello di attaccante. In precedenza, però, ha giocato anche col Castelfidardo. 

L'assenza di dati su altre squadre e sulle stagioni precedenti non permette di tracciare un quadro completo del suo percorso, ma la sua esperienza in Serie D lo rende un giocatore pronto per il calcio professionistico. Il suo status di svincolato gli consente di essere un'opportunità a costo zero per le squadre che desiderano rinforzare il proprio reparto offensivo.

Sezione: Serie D / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 11:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print