Il Trastevere Calcio ha annunciato di aver rinnovato, per la stagione 2025/2026 di Serie D, il contratto in essere con il calciatore Manuel Angelilli (centrocampista classe 1990) che disputerà la sua seconda stagione con la maglia amaranto. In carriera ha collezionato fin qui 325 presenze in Serie D condite da 44 reti oltre a 48 gare in C.

Questo il commento di Angelilli dopo la permanenza in via Vitellia: “Questo è il secondo anno che mi trovo a Trastevere, in una società sana e molto seria. Con la base del lavoro svolto lo scorso anno possiamo cercare di migliorare il nostro percorso ma dovremo essere bravi come lo siamo stati a far fronte ad un campionato molto difficile e competitivo, cercando di unire ancora di più quello che già sappiamo".

"Le ambizioni societarie di puntare a valorizzare giovani talenti dovranno essere colmate con l’esperienza di un gruppo sano che dovrà essere forte per poter lavorare nel modo giusto e raggiungere obiettivi difficili. Per quel che mi riguarda i miei obiettivi sono gli obiettivi della squadra, se sarò bravo a fare il più possibile ne gioveremo tutti”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 21:35
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print