Non si ferma il mercato del Treviso, con il diesse Gementi attivissimo in questo Giugno per regalare al più presto una rosa completa e affidabile a mister Fabrizio Cacciatore. L'ultimo arrivo in ordine di tempo dovrebbe essere quello di Paolo Beltrame, notizia riportati dai colleghi di trivenetogoal.

Beltrame è un trequartista reduce dalla vittoria del campionato con la maglia dell'Union Clodiense nel girone C di Serie D, durante il ha messo a referto sei reti ed otto assist nelle 27 partite di campionato disputate, oltre che due realizzazioni in Coppa Italia di Serie D.

Classe ’93, Paolo Beltrame è originario di Lagnasco, comune piemontese della provincia di Cuneo. A 9 anni ha cominciato la trafila delle giovanili in maglia granata del Torino che ho indossato fino ai Giovanissimi Nazionali. Poi è tornato più vicino a casa e ho trascorso un anno a Saluzzo e altri due a Cuneo. Il secondo anno a Cuneo ha fatto spola tra Juniores Nazionali e Prima Squadra con la quale ho esordito in Serie D nella stagione 2010-2011, in cui la squadra ha vinto il campionato.

La sua carriera tra i "grandi" inizia in Serie D con Albese e Bra, poi il passaggio in Serie C con Carrarese e Cuneo. In seguito gioca sempre in Serie D, categoria in cui ha totalizzato oltre 300 partite, mettendo a referto 53 gol e 56 assist vincenti. Ha vinto il campionato, oltre che col Cuneo, anche con Arzignano Valchiampo e Clodiense.

Sezione: Serie D / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 10:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print