Il Messina guarda al futuro e rinforza la sua squadra con l'ingaggio di cinque giovani promesse. La società giallorossa ha ufficializzato l'arrivo di questi nuovi talenti, che si uniranno alla rosa a disposizione di mister Romano in vista della nuova stagione. Si tratta di una strategia chiara, volta a integrare elementi di prospettiva con l'obiettivo di costruire una squadra competitiva e duratura.

I nuovi volti sono tutti ragazzi nati tra il 2006 e il 2007, provenienti da vivai importanti e con esperienze già significative alle spalle. Per il centrocampo, sono stati tesserati due giocatori di grande potenziale. Il primo è Matias Veron, classe 2007, originario di Crotone. Cresciuto nelle giovanili della Reggina e del Palermo, Veron vanta anche un esordio in prima squadra con gli amaranto. Al suo fianco, arriva Ivan Yekalej, anch'egli del 2007, nato ad Hawassa, in Etiopia, e con esperienze formative nei settori giovanili di Monza e Renate.

L'attacco del Messina si arricchisce con l'ingaggio di Bruno Maisano, classe 2007. Anch'egli ha compiuto il suo percorso di crescita nella Reggina, dove ha trascorso l'ultima stagione. In difesa, invece, è stato acquistato Filippo Cicero, un classe 2006 proveniente dal vivaio della Spal. Infine, completa il gruppo dei nuovi arrivi Alessandro Edos Cavalli, nato a Bologna nel 2006, che porta con sé le esperienze maturate nei settori giovanili di Fermana e Mantova.

Tutti e cinque i giovani calciatori sono già a disposizione dello staff tecnico e pronti a iniziare il loro percorso con la maglia giallorossa. La dirigenza del Messina dimostra così la sua fiducia nei confronti del talento emergente, puntando su giocatori che possono crescere e affermarsi nel calcio professionistico.

Sezione: Serie D / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 11:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print